Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

martedì 22 febbraio 2011

Il mio mercatino...con premio graditissimo...

Con mia grande sorpresa ho ricevuto ancora un altro graditissimo premio dalla tenera Giovanna del blog "i miei sogni country" 

che giro molto volentieri a tre nuove amiche

floriana del blog "Florence's Home"
germana del blog "Il blog di Germana"
barbara del blog "Barbara Photography" 

Le regole del premio sono le seguenti:
accettarlo e fare un post su di esso
girarlo ad altre 3-5 bloggers comunicando che hanno ricevuto il premio
rimandare al link della persona che ve lo ha donato.


 Con questa bella soddisfazione del premio ricevuto passo a mostrarvi , come promesso,le foto del mio ultimo mercatino...



una visione dell'insieme...e di seguito qualche particolare....
























Spero di non avervi annoiato con un post troppo lungo.....una buona giornata e un abbraccio


Lory

15 commenti:

  1. Cara Loredana i tuoi ricami sono una vera meraviglia. Davvero bellissima, fanno perfino sognare!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lory,grazie mille per il premio!!!!Ne sono onorata! :)

    RispondiElimina
  3. Cara Lory i tuoi ricami sono meravigliosi!!! Un'esposizione di veri capolavori, bravissima!!
    Congratulazioni per il premio!
    Baci
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, che meraviglie al tuo mercatino, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  5. Lory, i tuoi lavori sono adorabili, delle chicche!!!

    Un bacione


    Marica

    RispondiElimina
  6. I tuoi lavori sono semplicemente meravigliosi!
    Un abbraccio
    Rosanna

    RispondiElimina
  7. carissima Lory, sono davvero felice di sapere che mi seguirai:-) che bello. Le tue creazioni sono meravigliose, vorrei tanto che facessi un candy e magari vincerlo pure :-) un bacio Flo

    RispondiElimina
  8. Cara, perdonami ma non ho capito il posto in alto:-( me lo puoi spiegare per favore? Non sono molto pratica di internet. Grazie mille

    RispondiElimina
  9. ma come si fa ad annoiarsi con queste delizie, starei ore intere , baciotti, stefy........

    RispondiElimina
  10. Ciao Lory complimenti per il premio meritatissimo, la tua bancarella e' tenerissima, complimenti davvero brava, avrai avuto un sucessone:) ciao baci a presto rosa buona serata

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory. Solo ora trovo il tempo di visitare il tuo blog e quello che vedo è bellissimo. Molto belli i tuoi ricami.

    RispondiElimina
  12. Sempre notturna io...colpa del lavoro:-)
    Cara, ho fatto anch'io il post...spero di non aver sbagliato alcun passaggio. Ora non mi resta che comunicare alle tre scelte mediante un commento che le ho linkate e il gioco è fatto vero?
    Dolce notte e a domani:-)

    RispondiElimina
  13. Questi lavori sono meravigliosi!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Bonjour
    Felicitations,tout ce que vous faites est magnifique,je suis en admiration

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie