Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 14 febbraio 2011

Buon San Valentino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno amiche mie e buon san Valentino a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto GRAZIE per i commenti che mi avete lasciato nel post precedente come preludio per la festa di oggi.....festa degli innamorati...ma si può essere innamorati del proprio uomo, del proprio figlio, del proprio lavoro, del nostro amico a quattro zampe, o semplicemente innamorati dell'amore...quindi è comunque una festa per tutti...tutti quelli che credono che vale sempre la pena di provarci e che mettono il cuore in ogni cosa che fanno....un abbraccio grande grande
Lory


11 commenti:

  1. Feice San Valentino anche a te dolcissima.Bacini baciotti Gilda

    RispondiElimina
  2. Buon San Valentino! Hai ragione in ciò che hai detto in questo post. Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  3. Infatti anche io sono per tutti i tipi di amore...
    Baci
    Mari

    RispondiElimina
  4. L'amore è tutto, basta coltivarlo!
    baci
    Rosanna

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri anche a te! Mi sono unita ai tuoi followers!

    RispondiElimina
  6. Ciao grazie bellissima la cartolina, buon san valentino anche ate baci rosa.)

    RispondiElimina
  7. Ciao !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Grazie a te...le tue parole sono gocce di miele x il cuore !!!!!!!!

    Buonissimo san Valentino !!!!!!!!!!!

    Maddy

    RispondiElimina
  8. L'AMORE SI MANIFESTA SOTTO VARI ASPETTI SONO DACCORDISSIMO CON TE!!!
    BUON S.VALENTINO
    BACIOTTISSIMI
    DENNY*

    RispondiElimina
  9. l'amore è un sentimento troppo grande che abbraccia mille cose nella nostra vita.....hai ragione
    un bacio
    giovanna

    RispondiElimina
  10. Lory grazie del tuo commento!
    Che carine le tue immagini...
    Indimenticabile e sempre nel cuore quella meravigliosa Haudrey in Colazione da Tiffany...
    Buona giornata
    Silvia

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie