Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 31 gennaio 2011

" Vacanze romane "



Buon lunedì a tutte !!!!!!!! Oggi vi voglio parlare di uno dei miei film preferiti..."Vacanze romane" ...la prima volta che ho visto questo meraviglioso film ero una ragazzina e sono rimasta affascinata




dalla classe, dalla raffinatezza





dal fascino e dall'eleganza degli interpreti principali




dalle bellezze di Roma, città che amo in modo particolare





e soprattutto la Roma di quei favolosi  anni




e dalla storia d'amore bella, pulita, romantica e appassionata...... che meraviglia!!!!!!!!!!!  l'ho rivisto ogni volta che lo hanno riproposto in tv e mi sono sempre emozionata come la prima volta.... quando ancora non conoscevo l'amore , vivevo di letture di libri di Liala e sognavo ad occhi aperti.... sono stata fortunata perchè al contrario del film ho incontrato l'amore della mia vita e ancora me lo tengo stretto stretto.... un abbraccio  a tutte e buon inizio settimana Lory






8 commenti:

  1. Un film stupendo, lo rivedo sempre molto volentieri e poi adoro i protagonisti.Un grosso abbraccio Gilda
    P.S
    Scusa se non ho ancora preparato il post sul premio ricevuto da te e di cui sono molto orgogliosa,ma in questo periodo sono talmente incasinata che sto facendo partire dei post che avevo preparato in caso di necessità.Spero di riuscire a prepararlo questa settimana.Bacioni

    RispondiElimina
  2. Che belli che sono1
    Lei per me è davvero un mito irraggiungibile,l'attrice più chic e affascinante di tutti i tempi!
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  3. ...ma sai che non l'ho ancora mai visto ?!?!?
    E pensare che adoro la Hepburn...insieme a
    Grace Kelly è per me l'incontrastata icona della vera eleganza femminile, ancora oggi...
    ...son fuori come un lampione, lo so !!!!!!!

    (Ps: sbaglio o hai cambiato header? E' carinissimo...)

    Ti abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  4. A chi lo dici lory!!!..a parte il film che è bellissimo ma sono anche i miei due attori preferiti!!!^^
    Baciotti!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  5. Anche se il titolo è storia, non ricordo se l'ho visto o meno. Ma certo, loro sono strepitosi, e tu che belle immagini hai scelto!
    Ciaooo
    e°*°

    RispondiElimina
  6. bellissimo il film, e pure il quadretto, so cosa vuol dire ricamare senza i colori dei fili o peggio i colori sbagliati, doppia fatica, bravissima cmq, baciotti

    RispondiElimina
  7. Bellissimi gli attori ..bellissimo il film!!!!l'avrò visto nella mia vita un migliaio di volte troppo bello !!!! e la Hepburn è stata un Icona dell'eleganza ...non esistono più donne come lei...io da giovane volevo essere come lei fisicamente ma.......purtroppo non gli somigliavo nemmeno lontanamente :(:(:(:(

    ah! ah !ah!
    ciao
    buonasera
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina
  8. Ah dimenticavo però di dire che il mio film preferito in assoluto è è è è !!!!
    ****COLAZIONE DA TIFFANY*****
    è un film "meravigliosooooooooooooo"
    non sei d'accordo anche tu!!!!???????
    di nuovo
    ciao
    miciotti
    da
    *nannarè*

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie