Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

mercoledì 19 gennaio 2011

Il mio primo premio


Che emozione...la dolcissima Sesè del blog Semplicemente femminile mi ha fatto dono di questo premio...è il mio primo premio..GRAZIE DI CUORE!!!!!!!!!!!!!! ora devo attenermi alle regole del premio, ringraziando Sesè(fatto), raccontando sette cose su di me e girarlo ad altri dieci blog....
Qualcosa di me ....
- sono una romanticona
- adoro leggere in particolare romanzi d'amore

- amo mio marito e mio figlio (sono la mia vita)
- mi piace viaggiare

- le crocette sono la mia passione
- amo il sole e il mare
- sono felice di essere in vostra compagnia!!!!!!!!!!

Ci sono tantissimi blog che amo visitare...sono davvero in imbarazzo..lo giro volentieri alle amiche che commenteranno questo post.... un abbraccio Lory



5 commenti:

  1. cavoli lory...hai cominciato col botto...già un premio!
    Non so quanto ci ho messo ad avere il primo!
    Scherzo perchè tu sei così brava che il premio è meritatissimo...
    Io lo passo perchè l'ho già ricevuto...
    un bacio
    Mari

    RispondiElimina
  2. Complimenti!!! Vai fortissimo!!! Anche io come Mari ne ho ricevuto uno e devo ammettere che fa piacere riceverne se non altro ci fa capire quanto siamo apprezzate, sai a volte sminuiamo il nostro valore. Ti auguro una splendida serata.Gilda

    RispondiElimina
  3. Ciao tesoro...
    ...con il tuo me ne accaparro 2 !!!!!!!
    (L'ho appena ricevuto anch'io da Marica di "Le Marichicche" !!!!!!!!! )
    Congratulazioni, cominci alla grande l'avventura di bloggerina ...e lo STRAmeriti !!!

    Abbraccione !

    Maddy

    RispondiElimina
  4. grazie ragazze siete dolcissime....un bacio lory

    RispondiElimina
  5. Ciao Lory, sono Marica che citava prima Maddy, complimenti per il premio il tuo blog è molto bello!

    Un bacio


    Marica

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie