Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

lunedì 17 gennaio 2011

Buongiorno amiche mie


Buon inizio settimana a tutte ! Un abbraccio Lory

6 commenti:

  1. Grazie Lory ,anche a te!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  2. GRAZIE A TE ANNALISA!!!!!!!!!!!! UN ABBRACCIO GRANDE LORY

    RispondiElimina
  3. Buon inizio settimana anche a te cara Lory!
    un bacio
    Francy

    RispondiElimina
  4. Ciao dolcissima Lori,
    un abbraccio e un augurio di una settimana serena e gratificante!
    Grazie d'esser veenuta all'inaugurazione del mio nuovo blog!
    A presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  5. grazie ragazze non potete immaginere quanto i vostri commenti mi gratifichino...un bacione lory

    RispondiElimina
  6. un super in bocca al lupo per questo nuovo blog Lory...
    tu sei bravissima!
    Mari

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie