Ciao a tutti,
sono Loredana una vera appassionata dello stile country-chic. Sono cresciuta tra lini e merletti,amo tutto ciò che è in armonia con la natura , sono un'ottimista e una romantica , una bella giornata di sole mi fa vedere tutto rosa..... Ho una famiglia meravigliosa e grazie anche al loro amore e alla loro pazienza posso continuare a realizzare i miei piccoli sogni.. come quello di essere qui con voi.
Nel mio blog troverete i miei lavori, i miei pensieri...un po' di me....
Le mie creazioni sono tutte in vendita, per qualsiasi informazione contattatemi!

venerdì 2 luglio 2010

il mio sito

GRAZIE DI CUORE PER ESSERE DIVENTATI MIEI SOSTENITORI MA NON HO ANCORA INIZIATO A SCRIVERE IL BLOG..VENITE A TROVARMI SUL MIO SITO: WWW.ILFILODELCUORERICAMI.COM

11 commenti:

  1. Si vede che hanno visitato il tuo sito trovandolo effettivamente bellissimo e sulla fiducia, speranzosi che tu possa iniziare a pubblicare qualcosa al più presto, si,sono iscritti!!! Dai dai inizia a pubblicare anche qui!

    RispondiElimina
  2. CIAO SONO PASSATA A RESTITUIRTI LA VISITA X RINGRAZIARTI DELLA TUA,E' BELLO IL TUO BLOG,SI' DICO QUESTO SI PUO' USARE IL SALE DELLA VITA,CIOE' LA FANTASIA ...OGNUNO CI VEDE CIO' CHE VUOLE...IO HO VISTO COSE BELLE,TI CHIEDI SE SONO MATTA O TI PRENDO IN GIRO?LA PRIMA IPOTESI....ASOOLUTAMENTE SI',LA SECONDA ASSOLUTAMENTE NO.A PRTE GLI SCHERZI,SONO STATA ANCHE A CASA TUA A VEDERE I TUOI BELLISSIMI LAVORI E X DIMOSTRARTI CHE DICO LA VERITA',HAI IN UNA FOTO UN VESTITO A FIORI SENZA MENICHE,E NELL' ALTRA UN CAPPOTTO CON IL COLLO DI PELLICCIA......VEDI?????SONO MATTA!!!BACIONI ELE

    RispondiElimina
  3. ciao, mi sono messa tra i tuoi sostenitori, magari cambi idea...credo che tu sia l'unica ad avere sostenitori...senza aver neppure postato una volta!!!pensa se posti!!!!dai! baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Lory, grazie per essere passata a trovarmi e del tuo commento gentilissimo.
    Ora ho la conferma che le paperottole sono piaciute anche alla futura mamma, la sua telefonata entusiata me lo ha confermato!
    Mi sono divertita un sacco a farle, spero solo di non essermi già fatta contagiare da questa nuova passione, non so dove potrei prendere il tempo per soddisfarla.
    Ciao a presto, un abbraccio
    Daniela.

    RispondiElimina
  5. Non mi è mai capitato di sostenere un blog senza nessun post, ma i tuoi lavori sono così deliziosi che aspetto con ansia l'innaugurazione del tuo blog.Coraggio stiamo tutti aspettando.un abbraccio Gilda

    RispondiElimina
  6. Ciao Grazie per essere diventata mia sostenitrice
    Complimenti per i tuoi lavori.
    a presto
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Lory, son passata dal tuo sito e ...... uhaw!!!
    S.T.U.P.E.N.D.O!!!! Mamma mia quanti bei lavori!!!
    Tanti tanti complimenti!!!!
    Per rispondere alla tua domanda la targhetta che ti interessa è fra gli articoli che presenterò questo sabato e domenica ai mercatini di Natale ... costa 28 Euro ... se ti dovesse interessare fammi sapere te la metto da parte se vuoi ancora pensarci al massimo te ne faccio un'altra magari personalizzata con il nome di famiglia o della casa!!!
    Un abbraccio a presto ciao Miky

    RispondiElimina
  8. Grazie mille Lory sei molto gentile.Ricambio la gentilezza

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Lori,
    grazie anche da parte mia per essermi venuta a trovare sul mio blog ed esserti iscritta, l'ho appena fatto anch'io e con gioia...perchè il tuo sito mi piace tanto, e non vedo l'ora che apri il blog x poter interagire con te !!!

    Un bacione ed un ottimo weekend!
    (Ps: se ti fa piacere "intravederlo" (!), anch'io ho 1 altro blog in costruzione:

    www.maisamoreefantasia.blogspot.com/

    A presto!

    Maddy

    RispondiElimina
  10. lory grazie per essere passata da me ne sono stata davvero felice..ora sto un po' meglio..incrocio le ditaaa!!!!
    un bacione grande grande
    fede :)

    RispondiElimina
  11. Ciao Lory grazie per essere venuta a trovarmi e per le tue parole!!!
    Complimenti per i tuoi splendidi lavori sei davvero bravissimaaaaa!!!
    Alla prossima.

    RispondiElimina

le vostre parole sono carezze per il mio cuore...grazie